CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Incontro tra Inzaghi e Lotito per pianificare la Lazio del futuro
LAZIO INCONTRO INZAGHI LOTITO – L’estate si avvicina e la società inizia a pianificare le mosse di mercato per la Lazio che verrà. Ieri sera, come scrive il Corriere dello Sport, mister Inzaghi ha incontrato a cena il presidente Lotito …
LAZIO INCONTRO INZAGHI LOTITO – L’estate si avvicina e la società inizia a pianificare le mosse di mercato per la Lazio che verrà. Ieri sera, come scrive il Corriere dello Sport, mister Inzaghi ha incontrato a cena il presidente Lotito e il diesse Tare per preparare le mosse di mercato in entrata e in uscita, nella speranza di costruire una Lazio ancor più competitiva per riprovare l’assalto alla Champions . Inzaghi spera in tre o quattro acquisti prima del ritiro ad Auronzo, così da poter partire con la rosa al completo -o quasi- verso le Dolomiti.
OBIETTIVI DIFESA ACERBI – In difesa l’obiettivo numero uno resta Francesco Acerbi; il Sassuolo chiede 15 milioni, la Lazio non vorrebbe salire oltre i 10. La sensazione è che venendosi incontro le società potrebbero trovare l’accordo, anche perché il club capitolino ha già trovato l’intesa col giocatore. Sulla lista di Tare però ci sono anche altri nomi -alcuni di alto profilo- come Nastasic, Glik e Badstuber. Quest’ultimo però si è allontanato notevolmente negli ultimi giorni in quanto ha dichiarato di voler giocare in Champions la prossima stagione. Si continua inoltre a seguire il giovane Eder Militao del San Paolo.
SOSTITUTO STRAKOSHA SPORTIELLO – Per quel che riguarda la porta si profila un derby di mercato con la Roma per Sportiello. Strakosha ha bisogno di una valida alternativa -magari di esperienza- che possa farlo crescere e sostituirlo in Europa League e Coppa Italia. Sportiello potrebbe essere la soluzione giusta, ma bisognerà parlarne con l’Atalanta che ne deteniene il cartellino, e soprattutto bisognerà battere la concorrenza.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso