CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio in cerca di giovani talenti, si guarda alla scuderia di Jorge Mendes
L’asse Lotito-Jorge Mendes si fa sempre più caldo. Dopo l’affare Keita che fece guadagnare 30 milioni al patron biancoceleste la scorsa estate, e il doppio acquisto Jordao-Pedro Neto, il potente procuratore portoghese potrebbe intavolare…
MERCATO MENDES GUEDES – L’asse Lotito-Jorge Mendes si fa sempre più caldo. Dopo l’affare Keita che fece guadagnare 30 milioni al patron biancoceleste la scorsa estate, e il doppio acquisto Jordao-Pedro Neto, il potente procuratore portoghese potrebbe intavolare nuove trattative con la dirigenza capitolina. Un nome finito sul taccuino di Tare è Guedes, ala portoghese di proprietà del Psg. Guedes non ha spazio a Parigi e potrebbe così decidere di provare una nuova avventura italiana. Per ora è una suggestione, ma chissà che non diventi qualcosa di concreto.
DIEGO LOTA RUBEN NEVES – Sembra più fattibile una trattativa per Diego Lota, anche lui esterno portoghese, reduce dalla promozione in premier League con il Wolverhampton ( 17 reti e 6 assist). Il suo futuro dipende da Mendes e la Lazio segue, interessata, tutti gli sviluppi. Infine, il regista Ruben Neves, talento classe ’97, potrebbe essere una buon acquisto in prospettiva futura. Anche in questo caso, bisognerà parlare con il manager portoghese.
S.D.B.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo