NOTIZIE
Cesar: “Lazio, stagione da 8,5. Anderson? Troppo altalenante “
CESAR DI PADRE IN FIGLIO – 86 presenze con la maglia della Lazio e un feeling mai tramontato con i tifosi laziali…
CESAR DI PADRE IN FIGLIO – 86 presenze con la maglia della Lazio e un feeling mai tramontato con i tifosi biancocelesti. Tra gli ex calciatori presenti all’evento “Di Padre in figlio” non poteva mancare il brasiliano Cesar che, intervistato da RMC Sport, ha parlato della stagione della Lazio e del connazionale Felipe Anderson. Di seguito le dichiarazioni:
LA STAGIONE – “La Lazio ha fatto una stagione molto positiva, peccato perché non è andata in Champions. Quest’anno ha dimostrato, quando vai in una competizione così importante fai anche il salto di qualità, anche in termini economici, per arricchire la rosa. Tutto è una conseguenza, il voto è da 8,5 per le difficoltà incontrate. Complimenti all’Inter per quello che ha fatto, con loro può capitare di perdere, con il Crotone non si può pareggiare”
FELIPE ANDERSON – “È difficile, perché è stata un’altra stagione in cui non si è espresso ai suoi livelli. È stato altalenante. Il potenziale c’è, lo ha dimostrato, il fatto di non andare in Champions ti cambia la possibilità di tenere i calciatori”.
MANCINI – “Ci diceva sempre che non dovevamo dare l’opportunità di metterci in difficoltà. Italia? È una scelta giusta, ci sono tutti i presupposti per fare bene perché altrimenti Mancini non avrebbe detto di sì”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?