Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Di Padre in Figlio”, Lotito: “Essere laziali è uno stile di vita. Il ritorno dei tifosi è la nostra vittoria”

LOTITO DI PADRRE IN FIGLIO – Durante “Di Padre in Figlio” è intervenuto, attraverso i microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il presidente della Lazio Lotito…

Pubblicato

il

LOTITO DI PADRRE IN FIGLIO – Durante “Di Padre in Figlio” è intervenuto, attraverso i microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il presidente della Lazio Lotito. Ecco le sue parole:

I VALORI DEL CLUB – “Noi vogliamo tutelare questo patrimonio storico e sportivo fatto di passioni, sentimenti e valori. Essere laziali è uno stile di vita e ci si ritrova sempre nel momento del bisogno. Questo patrimonio va coltivato, valorizzato e soprattutto non va tradito. La società sta mettendo in campo una serie di iniziative per far capire che essere laziali è diverso rispetto alle altre squadre, soprattutto nell’orgoglio del nostro simbolo, l’aquila. Io ho cercato di difendere questi valori con un’organizzazione della società, che è da tutti riconosciuta, perché adesso quando gli altri vengono da noi devono portarci rispetto”.

I TIFOSI – “La grande soddisfazione di quest’anno è stato aver riportato la gente allo stadio. Nell’ultimo match eravamo in 70.000. Siamo tornati ad essere un punto di riferimento grazie al nostro modo d’agire e perché Ci siamo sempre conquistati tutto con il merito, il sacrificio e la forza del gruppo. Vogliamo riportare il club al posto che gli compete anche a livello internazionale”.

CRESCITA CLUB – “Vogliamo fare in modo che questo club sia forte, solido e inattaccabile. Abbiamo la responsabilità di trasmettere i nostri valori anche alle future generazioni. Siamo una società che cerca sempre di coniugare il risultato economico con quello sportivo. Puntiamo a raggiungere i nostri traguardi e a consolidarci in alto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati