Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Continua l’interesse per Verissimo: è sfida aperta con il Torino

CALCIOMERCATO LAZIO – Se la prima scelta per la difesa biancoceleste è Francesco Acerbi, la seconda è senza dubbio Lucas Verissimo…

Pubblicato

il

lucas verissimo

CALCIOMERCATO LAZIO – Se la prima scelta per la difesa biancoceleste è Francesco Acerbi, la seconda è senza dubbio Lucas Verissimo. Il brasiliano del Santos potrebbe arrivare a Roma nel caso in cui partisse uno tra Bastos e Wallace, lasciando quindi libero un posto in difesa. Tare, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, è già in contatto con il manager del giocatore. Sul difensore c’è anche il Torino, che sta seguendo vie diverse dalla Lazio: Cairo è in contatto con il club e ha offerto 7 milioni, ma il Santos ne chiede circa 10.
Verissimo è un classe ’95 molto interessante e molto apprezzato in Brasile e non. L’unica pecca del difensore è quella di non essere in possesso del passaporto comunitario: anche per questo la Lazio temporeggia, in attesa di capire le politiche in tema di tesseramento di extracomunitari.

DIFESA LAZIOTare osserva anche Diego Carlos, un altro brasiliano che però gioca già in Europa, nel Nantes. La Lazio ha già avuto dei contatti con i suoi procuratori, ma anche lui ha il passaporto extracomunitario. Sul difensore del Nantes ci sono anche Olympique Marsiglia e alcune squadre di Premier. Altri nomi interessanti sono quelli di Coates dello Sporting Lisbona o Jemerson del Monaco.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati