NOTIZIE
Rapaic sullo scudetto strappato alla Juventus: “Meno male che ha piovuto…”
RAPAIC LAZIO JUVENTUS – Consegnò, seppur indirettamente, lo scudetto nelle mani della Lazio strappandolo, in una domenica piovosa, alla Juventus di Carlo Ancelotti allo Stadio Renato Curi di Perugia dove i padroni di casa vinsero per 1-0 con il gol di Calori…
RAPAIC LAZIO JUVENTUS – Consegnò, seppur indirettamente, lo scudetto nelle mani della Lazio strappandolo, in una domenica piovosa, alla Juventus di Carlo Ancelotti allo Stadio Renato Curi di Perugia dove i padroni di casa vinsero per 1-0 con il gol di Calori. Milan Rapaic, allora nell’organico della squadra umbra e tra i protagonisti di quel sogno biancoceleste, ha raccontato a Radio Incontro Olympia quella ormai partita nota raccontando un simpatico quanto bizzarro retroscena: “Quel Perugia – Juventus è stato incredibile. Loro volevano vincere, ma non ce l’hanno fatta. Meno male che ha piovuto, su un campo normale avremmo perso (ride, ndr). Questo è il calcio, c’è poco da dire”.
LE ULTERIORI DICHIARAZIONI DI RAPAIC SULLA CROAZIA E MILINKOVIC – “Sicuramente la Croazia ha un centrocampo incredibile, forse il il più forte. Abbiamo qualche problema in difesa, manca anche Srna che purtroppo non voleva più giocare in Nazionale. Lui è un professionista incredibile. Alla Lazio? Srna farebbe comodo anche al Real Madrid (ride, ndr). Milinkovic è un giocatore fortissimo, negli ultimi due anni ha dimostrato di essere impressionante .”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?