CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’agente di Wesley strizza l’occhio alla Lazio: “Adora l’idea di giocare a Roma”
La Lazio ha scelto il vice-Immobile: Wesley Moraes, attaccante ventunenne brasiliano del Bruges, nominato miglior giovane della scorsa Jupiter League. Ha siglato 13 reti tra Campionato e Coppe. E’ lui il giocatore su cui Tare e Lotito hanno deciso di puntare …
La Lazio ha scelto il vice-Immobile: Wesley Moraes, attaccante ventunenne brasiliano del Bruges, nominato miglior giovane della scorsa Jupiter League. Ha siglato 13 reti tra Campionato e Coppe. E’ lui il giocatore su cui Tare e Lotito hanno deciso di puntare per sostituire Caicedo e dare una valida alternativa al bomber di Torre Annunziata. Il suo procuratore, Paulo Nehmy, ha rilasciato interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sul suo assistito e su un eventuale futuro in biancoceleste.
SU WESLEY MORAES – “L’ho conosciuto quando aveva 16 anni, è della mia stessa città di nascita, Juiz de Fora. L’ho portato all’Atletico Mineiro, ma non è stato preso. Non so perché non sia successo. Nonostante questo sapevo di avere tra le mani un vero talento e che dovevo fare di tutto affinché esplodesse”.
SUL FUTURO – “Dopo due stagioni e mezza in Belgio, è tempo di andare a giocare in campionati più importanti. In quest’ottica di miglioramento può essere inclusa la Lazio. E’ un grande club, milita in uno dei Paesi più importanti del panorama calcistico mondiale. Posso constatare con allegria il reale interesse dei biancocelesti”.
SULLA TRATTATIVA CON LA LAZIO – “Non vorrei dare dettagli, parlo solo per quanto riguarda il giocatore, della trattativa se ne occupano altri. Wesley sa che c’è l’interesse reale della Lazio, adora l’idea di venire a giocare a Roma. Io stesso, con il mio socio olandese, adoriamo l’idea che possa giocare nella Lazio. Siamo abbastanza ottimisti sulla conclusione dell’operazione”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello