CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: si prova a chiudere per Laxalt e Wesley. In uscita si tratta con il West Ham per Anderson
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 10 giugno, al termine di una stagione fantastica Lucas Leiva si racconta sul canale ufficiale del Liverpool…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 10 giugno, al termine di una stagione fantastica Lucas Leiva si racconta sul canale ufficiale del Liverpool.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Con la fumata bianca vicina per il portiere Proto il mercato della Lazio sembra ormai entrato nel vivo. In difesa per ricoprire il vuoto lasciato dalla partenza di De Vrij la Lazio osserva diversi nomi: per il brasiliano Verissimo è sfida a 3 mentre l’operazione Acerbi rimane in stand-by. Sulle corsi esterne l’obiettivo numero uno rimane invece il genoano Laxalt: la Lazio proverà a chiudere il colpo prima dell’inizio del mondiale e intanto valuta le possibili alternative. In attacco invece continua l’interesse per Wesley, brasiliano attualmente di proprietà del Club Bruges. Rimane infine complicata l’operazione per Baselli: la valutazione del Torino è elevata e su di lui c’è l’interesse del Milan.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Se Strakosha non si muoverà sicuramente da Roma lo stesso non si può dire per Felipe Anderson: Lazio e West Ham lavorano per l’intesa e il brasiliano si allontana sempre di più. Nonostante le elevate richieste di Lotito la Juventus tornerà all’attacco per Milinkovic mentre il Real Madrid potrebbe tirarsi fuori dalla corsa per il serbo. Intanto, dal ritiro della sua nazionale il centrocampista sogna la vittoria del mondiale.
ALTRE NEWS – Senza purtroppo un mondiale da giocare Immobile si rilassa, con la sua famiglia, alla Maldive mentre l’ex laziale Klose racconta il suo esordio mondiale.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa