CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Sulfaro su Strakosha: “Sulle uscite deve migliorare, e pure parecchio”
CALCIOMERCATO LAZIO SULFRO STRAKOSHA – Al centro del calciomercato della Lazio, in direzione uscita, vi sarebbe anche il giovane portiere Thomas Strakosha…
CALCIOMERCATO LAZIO SULFRO STRAKOSHA – Al centro del calciomercato della Lazio, in direzione uscita, vi sarebbe anche il giovane portiere Thomas Strakosha. È il Bayern Leverkusen a volerlo fortemente nel proprio organico. A tal proposito è intervenuto l’ex portiere biancoceleste Sulfaro il quale, dai microfoni della radio ufficiale del club, ha parlato proprio dell’ipotesi dell’addio del giocatore albanese e dell’approdo nel club militante in Bundesliga.
LE PAROLE DI SULFARO – “30 milioni sarebbero accettabili, ma poi dovresti cercare un nuovo portiere. Chi vai a prendere oggi? Perin si è accasato alla Juventus, Sportiello non ha fatto molto bene a Firenze. C’è poca roba… penso sia incedibile. Alla Lazio ha fatto bene l’anno scorso, ha sbagliato qualcosa verso la fine della stagione, ma il portiere bravo non è quello che non sbaglia mai ma che sbaglia meno. Sulle uscite deve migliorare, e pure parecchio. Ma sulle altre cose è tra i migliori, in assoluto. Contro l’Atalanta l’ha salvata lui e Bastos. I piedi dei portieri sono particolari, lui non è male. Anche con i piedi è bravo”.
IPOTESI SUL SECONDO PORTIERE – “Proto da affiancare a Strakosha? Sì, ma basta non rovinare Guerrieri. Io in lui ci credo. In Primavera ha fatto grossi campionati, ha vinto uno scudetto. Poi però è capitato nel Trapani, nel primo periodo una squadra inguardabile e lui è cascato nel marasma. Proto lo vedrei per fare il terzo, a subentare dopo Strakosha e Guerrieri. Se c’è l’idea di tenere Proto come prima alternativa a Strakosha, allora Guerrieri deve andare a giocare altrove. Se dovesse partire Strakosha, ma ne dubito fortemente, andrei a prendere Meret della Spal. E’ un buon giocatore. Interessante anche il fratello di Milinkovic, ma mi dicono che sia matto come un cavallo. Lui ha fatto vedere delle buone cose”.
F.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa