CALCIOMERCATO LAZIO
Milinkovic, il commento di Gene Gnocchi: “Lo darei via, ha raggiunto una valutazione massima”
MILINKOVIC GENE GNOCCHI LAZIO – Intervistato da ‘Radio Incontro Olympia’, è Gene Gnocchi a rivelare il nome per la squadra che ha deciso di tifare ai Mondiali di Russia 2018 data l’assenza dell’Italia…
MILINKOVIC GENE GNOCCHI LAZIO – Intervistato da ‘Radio Incontro Olympia’, Gene Gnocchi rivela il nome per la squadra che ha deciso di tifare ai Mondiali di Russia 2018 data l’assenza dell’Italia. Si tratta della Serbia dove tra i tanti spicca il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic del quale ammette di non aver visto mai così tant’è caratteristiche in un solo giocatore. Inoltre il comico aggiunge, ironicamente, che sul piano fisico vince il giocatore serbo ma su quello tecnico di gran lunga lui.
SULLA SERBIA E MILINKOVIC-SAVIC – “È piena di talenti come Ljajic, Mitrovic, Tadic e soprattutto Milinkovic. Sa fare qualsiasi cosa, tutte queste caratteristiche in un solo giocatore non si vedevano da tempo. È più forte e più giovane di Pogba. Dal punto di vista fisico vince lui, però sulla tecnica sono un filo meglio io… Lo darei via, ha raggiunto una valutazione massima. Credo sia arrivato il momento giusto per cederlo. Mi fido di Tare, ha comprato ottimi giocatori. Però ancora non ho capito bene Lotito. Se non si tengono i migliori e poi si rinforza la squadra, allora il destino della Lazio sarà sempre questo. A un passo dalla Champions…”.
PARMA TORNATO IN SERIE A – “Ci sto riprovando, sono amico con D’Aversa, lo sto tempestando di telefonate. Mi sono allenato con lui 2-3 volte a Lanciano. Ha capito che posso fare al caso suo. Il prossimo anno può essere la mia occasione. Ci ero andato vicino ai tempi di Ranieri, avrei trovato spazio al fianco di Giuseppe Rossi. C’è un problema: in Serie B sono sprecato, in Serie A invece non mi cagano proprio. Purtroppo non esiste una categoria di mezzo. A questo punto penso che andrei bene per l’A2 o per i playoff…”
F.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello