CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Juve continua a seguire il sogno Milinkovic, Lotito non molla e aspetta il Mondiale
LAZIO MERCATO MILINKOVIC – La Juventus non molla Milinkovic-Savic. Alla vigilia del debutto del giocatore serbo nel Campionato del Mondo, il club bianconero continua a lavorare per realizzare quello che per i tifosi juventini è un vero e proprio sogno: portare Sergej a Torino…
LAZIO MERCATO MILINKOVIC – La Juventus non molla Milinkovic-Savic. Alla vigilia del debutto del giocatore serbo nel Campionato del Mondo, il club bianconero continua a lavorare per realizzare quello che per i tifosi juventini è un vero e proprio sogno: portare Sergej a Torino. Il sogno però, si potrebbe realizzare solo qualora la Juventus accontentasse le richieste di Lotito. Il patron biancoceleste chiede più di 100 milioni, una cifra al di fuori dei parametri bianconeri. E così Beppe Marotta starebbe pensando di inserire delle contropartite tecniche per far abbassare le pretese economiche della società capitolina.
PJACA RUGANI CONTROPARTITE – Secondo Tuttosport, la dirigenza piemontese sarebbe disposta a privarsi di Pjaca e Rugani pur di arrivare al centrocampista serbo. La Lazio non sembra però essere molto interessata ai due giovani juventini e aspetta di vedere Milinkovic all’opera nella competizione iridata; qualora il serbo dovesse giocarla da vero protagonista, il prezzo del suo cartellino aumenterebbe ancora, complicando ulteriormente i piani dei Campioni d’Italia. Real Madrid e Manchester United intanto restano alla finestra. L’asta di mercato per il Sergente deve ancora iniziare e il bello, per Lotito, deve ancora venire.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo