CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Un altro club su Romulo: il capitano del Verona si allontana dalla Lazio
LAZIO MERCATO ROMULO – Sono sempre di più le squadre pronte a contendersi Romulo, capitano dell’Hellas Verona. L’esterno italo-brasiliano dovrebbe svincolarsi dagli scaligeri – appena tornati in Serie B- in questa sessione di mercato…
LAZIO MERCATO ROMULO – Sono sempre di più le squadre pronte a contendersi Romulo, capitano dell’Hellas Verona. L’esterno italo-brasiliano dovrebbe svincolarsi dagli scaligeri – appena tornati in Serie B- in questa sessione di mercato, per provare una nuova esperienza nel massimo campionato italiano. Sicuramente è un’ottima opportunità a costo zero che fa gola a molti club, fra cui la Lazio che da tempo monitora il suo profilo. Romulo è un giocatore tuttofare: può giocare come esterno di difesa, centrocampo e attacco. Spesso è stato impiegato anche come mezz’ala. Insomma, si tratta di un giocatore esperto, duttile e affidabile che potrebbe far comodo a qualsiasi squadra di Serie A.
INTERESSAMENTO INTER – Stando a quanto riporta L’Arena, negli ultimi giorni anche l’Inter sarebbe piombata su Romulo e ci sarebbero stati dei primi contatti per un trasferimento a Milano. Una concorrente in più per la Lazio, che a questo punto potrebbe virare su altri obiettivi.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo