NEWS DELLA GIORNATA
Durmisi è della Lazio. I biancocelesti sognano Gelson Martins e Paquetà, mentre Felipe Anderson è sempre più vicino alla Premier
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 21 giugno: mentre il matrimonio tra Peruzzi e la Lazio è sempre più vicino ad un rinnovo e Luca Luzardi è il nuovo allenatore dell’Under 15 biancoceleste, in tantissimi (Marcolin e Ruben Sosa per fare due nomi) consigliano a Lotito di non vendere Milinkovic.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – La lista degli obiettivi di Lotito continua a crescere. Partiamo da Durmisi: il ragazzo in mattinata ha sostenuto le visite mediche, adesso ad attenderlo solo la firma. Gelson Martins intriga molto la società: il giocatore ha rescisso il suo contratto con lo Sporting Lisbona, ma non sarà facile raggiungere l’accordo sull’ingaggio e superare la concorrenza delle altre squadre. Lotito sta seguendo anche il giovane Paquetà: il classe ’97 del Flamengo ha però una clausola di ben 48 milioni di euro. Capitolo difensori: Boyata e Vestergaard i nomi più caldi, ma pare che la Lazio abbia messo sul piatto 14 milioni per Armando Izzo. Per il vice-Immobile si continua a seguire la pista Wesley (anche se la prima offerta è stata rifiutata) e quella Lasagna.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Per quanto riguarda le cessioni è sempre più vicina quella di Felipe Anderson, con il West Ham arrivato ad offrire 39 milioni di euro, mentre Patric è finito nel mirino del Betis. Resta caldissimo il capitolo Milinkovis-Savic: i bookmakers danno praticamente per certo il suo addio quest’estate.
PRIMAVERA – Restyling anche nel settore giovanile biancoceleste: in arrivo il talento Luan Capanni, mentre approdano in prima squadra Bruno Jordao e Pedro Neto.
MONDIALI 2018 – Prosegue la seconda giornata di Russia 2018: la Danimarca di Eriksen viene fermata sull’1-1 dall’Australia; altra vittoria di misura per la Francia, che batte 1-0 il Perù e si qualifica agli ottavi.
ALTRE NEWS – Luis Alberto e Bastos lavorano sodo per recuperare la forma in vista dell’avvio della stagione; i legali di Parnasi assicurano che i lavori per lo stadio proseguiranno, e intanto si pensa a nuove location per costruirlo.
Gianluca De Marco
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello