NOTIZIE
MONDIALI 2018. Il Portogallo rischia grosso ma approda agli ottavi: la Spagna soffre e pareggia in extremis
MONDIALI 2018 – Il gruppo B dei Mondiali di Russia 2018 hanno visto giocare Iran-Portogallo e Spagna-Marocco in contemporanea…
MONDIALI 2018 – Il gruppo B dei Mondiali di Russia 2018 hanno visto giocare Iran-Portogallo e Spagna-Marocco in contemporanea. Le due gare hanno regalato non poche emozioni: se il Marocco era già fuori dopo le 2 giornate, per Spagna, Portogallo e Iran era ancora tutto in ballo. Le due gare hanno visto due pareggi.
IRAN PORTOGALLO – Iran-Portogallo si prospettava fin da subito come una sfida decisiva. Le due squadre si giocavano infatti il passaggio agli ottavi. La gara si è messa subito bene per la squadra di Ronaldo che ha segnato con un gran gol di Quaresma al 45′. Al 53′ al Portogallo è stato concesso un rigore, sbagliato dal pluripallone d’oro del Real Madrid. Al 93′ Ansarifard ha siglato il pareggio su rigore per l’Iran, che negli ultimi minuti ha provato a vincere la gara per passare il turno. I minuti di recupero non sono però bastati alla squadra di Queiroz, che è stata eliminata.
SPAGNA MAROCCO – Il Marocco già eliminato dal Mondiale non ha dato vita facile alla Spagna. I marocchini al 14′ hanno segnato con Boutaib: dopo 5 minuti è arrivato il pareggio di Isco. Il Marocco è passato nuovamente avanti al minuto numero 81 con En-Nesyri. La Spagna non si è arresa e al 91′ Aspas ha segnato il gol del 2-2. La Spagna ha passato il turno, e con il Portogallo è approdata agli ottavi di finale.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello