NOTIZIE
SOCIAL. La Lazio augura il meglio alla Serbia di Milinkovic: “Stasera gara decisiva!” (FOTO)
SOCIAL LAZIO MONDIALI SERBIA BRASILE MILINKOVIC – La sconfitta subita nel finale di partita contro la Svizzera ha complicato terribilmente i piani della Serbia…
SOCIAL LAZIO MONDIALI SERBIA BRASILE MILINKOVIC – La sconfitta subita nel finale di partita contro la Svizzera ha complicato terribilmente i piani della Serbia: la nazionale balcanica si trova ora al terzo posto del girone, a -1 dagli elvetici e dal Brasile. Questa sera, alle 20:00, avranno luogo gli ultimi e decisivi match del gruppo E: la squadra di Sergej Milinkovic ha solo una possibilità per qualificarsi agli Ottavi, ovvero battere il Brasile.
LA LAZIO SUI SOCIAL – L’impresa è tutt’altro che semplice ma lo stesso Milinkovic crede molto nel passaggio del turno: un grosso incoraggiamento per la partita di questa sera è arrivato anche dalla Lazio che, sul proprio profilo ‘Twitter’, ha voluto incoraggiare il proprio centrocampista. Il numero 20 si troverà di fronte il portiere giallorosso Alisson: il serbo non ha bisogno di ulteriori motivazioni ma chissà se questo “derby Mondiale” non possa portar fortuna a Sergej, ancora a caccia del suo primo gol nella competizione. Di seguito il ‘tweet’ della società biancoceleste.
M.B.
#WorldCup #SRB ? #BRA
⌚️ 20:00
? Spartak Stadium
?? Gara decisiva questa sera per la @FSSrbije di Sergej #Milinkovic! pic.twitter.com/vhHsFnhR56— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 27, 2018
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso