CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ultima chiamata per Antonio Cassano: “Se non vado in ritiro, smetto!”
CALCIOMERCATO INTERVISTA CASSANO – Appendere gli scarpini al chiodo è dura per tutti, ancor di più per Antonio Cassano, fantasista con colpi da fenomeno che illumina i campi di…
CALCIOMERCATO INTERVISTA CASSANO – Appendere gli scarpini al chiodo è dura per tutti, ancor di più per Antonio Cassano, fantasista con colpi da fenomeno che illumina i campi di calcio dal lontano 1999. Ne è passato di tempo da quel Bari-Inter giocato nel dicembre ’99, partita nella quale ‘Fant’Antonio’ stregò il ‘San Nicola’ con il gol della vittoria contro i nerazzurri, sua squadra del cuore. Eppure l’estro e la classe sono ancora di proprietà del folletto pugliese, in cerca, nonostante i suoi quasi 36 anni, di una nuova sistemazione: ad agosto 2016 è stato messo fuori rosa dalla Sampdoria e da lì è iniziato un lungo periodo di ricerca. L’anno scorso l’Hellas Verona ha provato a tesserarlo, con il sogno di riformare una coppia d’attacco insieme a Giampaolo Pazzini ma l’avventura è durata solo un paio di settimane e Cassano non ha mai esordito con gli scaligeri. Dopo oltre un anno di inattività la carriera di Antonio è finita? Neanche per sogno, almeno questa è la speranza di Cassano, confidata in un’intervista al ‘Secolo XIX’.
FUTURO – “Se arriverà una proposta giusta valuterò. Ma se non parto in ritiro adesso allora è tutto finito”. Diverse società sono interessate al suo cartellino, dalla romantica ipotesi di un ritorno a Bari alle neopromosse in ‘Serie A’: solo nei prossimi giorni sapremo se sui campi di calcio ci sarà ancora spazio per Fant’Antonio e le sue ‘cassanate’.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso