Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Offerta “monstre” del Betis per l’obiettivo Gelson Martins

LAZIO GELSON MARTINS BETIS – Ala destra ma all’occorrenza trequartista, classe 1995 e 18 gol e 23 assist nel massimo campionato portoghese in 92 presenze…

Pubblicato

il

LAZIO GELSON MARTINS BETIS – Ala destra ma all’occorrenza trequartista, classe 1995 e 18 gol e 23 assist nel massimo campionato portoghese in 92 presenze, questi i numeri di Gelson Martins. Se a tutto ciò si aggiunge la possibilità di prelevarlo a parametro zero ci si rende conto di quanto possa essere agguerrita la concorrenza sul calciatore, attualmente in forza allo Sporting Lisbona. La Lazio si era fortemente interessata al portoghese nel caso di partenza, direzione Londra, di Felipe Anderson ma l’opportunità di accaparrarsi il calciatore a zero ha attirato l’attenzione di molti club europei. Secondo il quotidiano portoghese A Bola infatti, sul nazionale portoghese sarebbe piombato il Betis Siviglia pronto ad offrire al giocatore un contratto quinquennale da 5 milioni l’anno più il 20% di una futura rivendita riservata all’attaccante, per ricoprire il vuoto lasciato dall’imminente partenza di Fabian Ruiz.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati