Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zarate al Boca Juniors, parla la moglie: “Stanno per uccidere i nostri figli”

ZARATE VELEZ LAZIO – Situazione decisamente poco distesa e critica per l’ex attaccante della Lazio Mauro Zarate il quel, di recente, ha lasciato il Velez per approdare al Boca Juniors…

Pubblicato

il

ZARATE BOCA JUNIORS LAZIO – Situazione decisamente poco distesa e critica per l’ex attaccante della Lazio Mauro Zarate il quel, di recente, ha lasciato il Velez per approdare al Boca Juniors. Una scelta mal digerita dai tifosi gialloblu e dai suoi familiari, come riporta ‘TyC Sports’, cui si sono scagliati contro il giocatore. Quest’ultimo ha ammesso che quella presa è stata una decisione molto difficile che gli hanno fatto trascorrere notti insonni. Escludendo motivi economici, Zarate ha anche asserito che la nuova avventura rappresenta un banco di prova per la sua carriera.

PRESIDENTE DEL VELEZ – “Il presidente del Velez ha detto che mi è stata promessa la Nazionale, ma non è vero, non so perché  abbia pronunciato queste frasi. Sento anche di aver tradito i miei compagni di squadra, non è stato facile vedere le espressioni sulle loro facce. Non è facile smettere di essere un idolo, ma non è vero che chiederò di non giocare contro il Velez. Ho dato molto al club, molto più di chi si fa pavoneggia dicendo di essere un fan del Velez”.

LA FAMIGLIA – “I miei fratelli non hanno nulla a che fare con questa situazione. Ho accettato il fatto che non fossero d’accordo con la mia decisione, ma gli unici con cui devo scusarmi sono i tifosi del Velez. È stata solo una mia scelta ed è per questo che ho deciso di non essere rappresentato da nessuno in questa trattativa. Loro sono al di fuori di tutto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati