NEWS DELLA GIORNATA
In Thailandia l’incubo è giunto alla fine, Acerbi oggi nella capitale e Wesley sempre più vicino. CR7-Juve, ora è realtà
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 luglio, mentre le visite mediche per buona parte degli uomini di Inzaghi sono ormai dietro l’angolo, e con l’adeguamento di contratto pronto per…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 luglio, mentre le visite mediche per buona parte degli uomini di Inzaghi sono ormai dietro l’angolo, e con l’adeguamento di contratto pronto per il bomber Ciro Immobile, prosegue il lavoro di Lotito e Tare sul fronte calciomercato.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il nome più caldo in questo momento è sicuramente quello di Wesley, il 21enne attaccante del Bruges: tra le due società ormai la distanza è di appena un milione. Prima alternativa è una pista italiana: stiamo parlando di Kevin Lasagna, il quale gradirebbe un passaggio alla Lazio, ma l’Udinese resiste. Nella giornata di oggi è giunto nella capitale anche Acerbi, finalmente alla corte di Inzaghi dopo una lunga ed estenuante trattativa col Sassuolo. La Lazio sta pensando anche a sostituire Felipe Anderson: il nome ultimo è quello di Luan, brasiliano del Gremio per il quale Lotito sborserebbe 25 milioni. Spunta nelle ultime ore anche il nome di Rafinha, mentre sfuma definitivamente Badstuber.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Continua a tenere banco la trattativa per Felipe Anderson: West Ham e Lazio non sono mai state così vicine, ma occhio all’interesse del Chelsea. Sirene inglesi anche per Lukaku: il terzino escluso dal ritiro, sarebbe finito nelle mire del Leicester. Capitolo Milinkovic: pronto a fiondarsi su di lui il Barcellona.
LAZIO – Domani prenderà il via la campagna abbonamenti: la società ha reso noti tutti i dettagli a riguardo sul proprio sito. Capitolo settore giovanile: è stato ufficializzato l’organigramma tecnico per la nuova stagione.
ALTRE NOTIZIE – La notizia più bella arriva dalla Thailandia: per i 12 ragazzi ed il loro allenatore l’incubo è finalmente finito. Il colpo del secolo è ormai ufficiale: il 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juve.
Gianluca De Marco
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?