NOTIZIE
Marco Canigiani ai tifosi della Lazio: “Stasera autografi e foto con i calciatori”
MARCO CANIGIANI LAZIO – Il Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani, poche ore fa alla radio ufficiale del club biancoceleste, ha raccontato quest’importante giornata per il club di Lotito dato che oggi sono state presentate le nuove Maglie…
MARCO CANIGIANI LAZIO – Il Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani, poche ore fa alla radio ufficiale del club biancoceleste, ha raccontato quest’importante giornata per il club di Lotito dato che oggi sono state presentate le nuove Maglie per la stagione 2018/19 e che rivedono comparire l’aquila “sterilizzata”. Inoltre l’altro appuntamento, ricorda lo stesso, è per questa sera a La Rinascente in Via del Tritone dove verrà presentata la seconda divisa che sarà indossata per le partite di Europa League mentre la terza uniforme sarà mostrata ad Auronzo. Inoltre Canigiani ha parlato della campagna abbonamenti aperta ormai ufficialmente e dell’iniziativa ‘bus sharing’, sperimentata lo scorso anno contro l’Inter e pronta ad essere riproposta.
LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI – “La campagna abbonamenti è ufficialmente aperta, dobbiamo continuare sulla scia dell’ultima partita della scorsa stagione contro l’Inter. La presenza del pubblico incide sui risultati e per ottenerli abbiamo bisogno del supporto di uno stadio pieno. La prima maglia è stata presentata ed è quella a bandiera: è in vendita da stamattina. Stasera alla Rinascente in via del Tritone verrà presentata la seconda maglia, che dovrebbe essere quella per l’Europa League. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi della Lazio per questa sera alla Rinascente per autografi e foto con i calciatori dalle 21.00 alle 22.00. La terza maglia invece la presenteremo durante il ritiro ad Auronzo”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna