Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRESENTAZIONE MAGLIE. Strakosha: “Siamo carichi, vogliamo la Champions. La maglia? Tanta roba!”

PRESENTAZIONE MAGLIE STRAKOSHA – La Lazio ha organizzato un grande evento per presentare le maglie della stagione 2018/2019…

Pubblicato

il

PRESENTAZIONE MAGLIE STRAKOSHA – La Lazio ha organizzato un grande evento per presentare le maglie della stagione 2018/2019, la prima e la seconda. Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Thomas Strakosha, che ha affrontato vari temi.

NUOVA STAGIONE – “Siamo molto contenti e siamo carichi. Non vedevamo l’ora di ricominciare. La scorsa stagione è stata positiva e vogliamo fare ancora meglio. Abbiamo grandi giocatori e un grande staff”.

VACANZE – “In vacanza sono stato a casa mia ad Atene: sono andate bene ma sarebbero andate meglio se a maggio fosse finita diversamente. Ora pensiamo a ricominciare”.

LAZIO – “Mi fa piacere essere qui, è casa mia e sto bene e son felice. Ho una società che mi ha sempre protetto e rispettato”.

MONDIALI – “I Mondiali? Non tifo per nessuna ma credo che sarà una bella finale perché tutte le due squadre attaccano molto. La Croazia ha dimostrato di essere di grande livello e si merita la finale. Il calcio sta cambiando, tutte le Nazioni stanno migliorando e il nuovo ciclo del calcio sarà molto più duro anche per le big del calcio. I portieri hanno fatto male? Sono persone umane anche loro, anche se il loro errore rimane più impresso. Tanti hanno fatto un bel mondiale e hanno grandi qualità che mettono sempre in mostra”.

OBIETTIVO – “Vogliamo arrivare in Champions per dare un sogno ai nostri tifosi che la meritano”.

MAGLIA – “La maglia è tanta roba, soprattutto la mia del portiere!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati