NEWS DELLA GIORNATA
Strakosha non si allena, Luis Alberto lo fa a parte. Caicedo piace in Turchia, la Lazio incontra l’Arsenal
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue l’estate biancoceleste tra il ritiro di Auronzo e il calciomercato. Oggi, 14 anni fa, Lotito acquistava la Lazio.
AURONZO 2018 – La preparazione biancoceleste procede a gonfie vele. Prima dell’allenamento mattutino Minala, Wallace e Luiz Felipe si sono intrattenuti con i piccoli tifosi, giocando con loro una partitella. I laziali sono scesi in campo questa mattina e subito dopo l’allenamento i giocatori hanno firmato gli autografi ai tifosi. Nel pomeriggio è arrivato anche Patric, che nell’allenamento pomeridiano è anche sceso in campo. Come sempre poi i laziali si sono intrattenuti con i tifosi: il più acclamato è stato Ciro Immobile, che nonostante si alleni con molto impegno, sente la mancanza della famiglia. In serata la squadra è stata premiata nella sala del comune di Auronzo.
CALCIOMERCATO – Si cerca il sostituto di Felipe Anderson: alla Lazio piace il Papu Gomez. Intanto Wesley potrebbe arrivare a breve. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Milinkovic: la Juve potrebbe però tornare su di lui. Alla Fiorentina intanto piace Cataldi; il centrocampista potrebbe giocare in viola. Lukaku continua ad allenarsi, ma non si conosce ancora il suo futuro. Mattia Marocco è il nuovo portiere della Lazio Primavera, mentre Alessandro Rossi, che in giornata era andato in Svizzera per giocare nel Lucerna, è tornato ad Auronzo. L’Arsenal valuta le alternative a Perez: l’attaccante forse potrebbe partire, e la Lazio è all’orizzonte. Intanto Caleta-Car non giocherà in biancoceleste la prossima stagione: per lui c’è il Marsiglia.
LAZIO – La Lazio affronterà l’Arsenal in amichevole: intanto Aubameyang ha dedicato belle parole a Ciro Immobile, in attesa di rivederlo. Dell’attaccante biancoceleste ha parlato il suo compagno di reparto Caicedo, facendogli i complimenti. Gianfranco Zola è il secondo allenatore del Chelsea. La Lazio festeggia un decennio di cessioni record, da Hoedt a Keita. Un campione del mondo è stato “pizzicato” con la maglia biancoceleste in passato: si tratta di Griezmann.
ALTRE NEWS – Per i diritti tv Sky e Perform stanno cercando l’intesa e potrebbero trovarla a breve. Allison entra a far parte della top 5 delle cessioni dei portieri. Per quanto riguarda lo stadio della Roma, Malagò è stato interrogato dalla Procura. Intanto il Milan, che ha fatto ricorso al Tas, aspetta la sentenza, slittata però a domani.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa