Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tare pensa al possibile sostituto di Caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO TARE CAICEDO – Sul versante Caicedo tutto tace e, soprattutto, nulla si muove. Ciononostante, il ds Igli Tare sembra voler destinare il giocatore verso altri lidi e portare a Roma un altro attaccante da poter far giocare accanto ad Immobile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO TARE CAICEDO – Sul versante Caicedo tutto tace e, soprattutto, nulla si muove. Ciononostante, il ds Igli Tare sembra voler destinare il giocatore verso altri lidi e portare a Roma un altro attaccante da poter far giocare accanto ad Immobile. Così la dirigenza biancoceleste, secondo quanto riporta calciomercato.com, pare aver colto il suo sguardo in Scozia dove piace il centravanti del Celtic Moussa Dembele. Il prezzo non è altissimo: 15 milioni di euro che, data la scadenza del contratto nel 2020, potrebbero essere anche meno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati