NEWS DELLA GIORNATA
Inizia la vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli. Sprocati a un passo dal prestito, piace ancora Lazzari
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di giornata qui, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 10 agosto: in mattinata, a Roma, si sono svolte le visite mediche di Oikonomidis mentre, a fine mese, è previsto l’arrivo di Lukaku a Formello.
RITIRO – Nell’allenamento mattutino i biancocelesti si sono esercitati sulla fase difensiva e sulle marcature, mentre nel pomeriggio è andata in scena anche una partitella in famiglia a campo ridotto. Da Marienfeld, intanto, sono arrivate le parole di Martin Cáceres, intervistato dal canale telematico laziale.
CALCIOMERCATO – E’ destinata a durare sino all’ultima ora di mercato la telenovela legata a Milinkovic-Savic, con il Real Madrid che continua il suo pressing e la Juventus che rimane alla finestra. Sprocati è a un passo dal prestito ad un club di Serie A, mentre Alessandro Rossi interessa in cadetteria. In entrata si continua a seguire Lazzari, ma la Spal chiede soldi più una contropartita tecnica. Intanto, il presidente Lotito ha rilasciato interessanti dichiarazioni facendo il punto su diversi giocatori biancocelesti.
CAMPIONATO – E’ iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Napoli, mentre sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi per la seconda gara di campionato, a Torino contro la Juventus.
SCHMELZER FERRERO NESTA – Marcel Schmelzer, giocatore del Borussia Dortmund ed ex compagno di Immobile, ha detto la sua sul bomber campano e sulla Lazio. Massimo Ferrero invece, presidente della Sampdoria, ha elogiato il patron biancoceleste Claudio Lotito, mentre il tecnico del Perugia Alessandro Nesta ha commentato la situazione del club capitolino.
Simone De Bari
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello