CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Resta viva la pista Ramires, si tenta per Lazzari. E in uscita…
LAZIO MERCATO – Il mercato sta per concludersi e con esso arriverà il campionato. Anche se Milinkovic sembra che alla fine resterà a Roma…
LAZIO MERCATO – Il mercato sta per concludersi e con esso arriverà il campionato. Anche se Milinkovic sembra che alla fine resterà a Roma, il nome di Ramires resta sempre in cima alla lista del ds Tare nell’eventualità in cui il serbo salutasse con un colpo last minute. Il brasiliano vorrebbe, come riporta il Corriere dello Sport, liberarsi dallo Jangsu Suning, tanto da essere disposto a rinunciare a uno stipendio da 10 milioni di euro. La Lazio attenderà ancora due giorni e Milinkovic verrà tolto dal mercato.
LAZZARI – Anche Basta non è sicuro di restare, e per una sua eventuale sostituzione si era fatto un tentativo per Manuel Lazzari della Spal, mentre ieri il presidente Lotito ha confessato che il sostituto potrebbe essere in casa: si tratta di Djavan Anderson. L’olandese potrebbe restare proprio come sostituto di Basta, ma partirà indietro rispetto a Marusic e Patric nelle gerarchie.
MERCATO IN USCITA – Secondo il Corriere dello Sport, il Rayo Vallecano avrebbe messo nel mirino Caicedo. Di Gennaro è rischiesto da tante squadre ma alla fine potrebbe essere convinto ad accettare la Salernitana. Anche Mauricio è diviso tra un ritorno in Brasile e l’ipotesi Salerno. Sprocati vicino al Parma, Minala, Lombardi e Filippini saranno ceduti ma resta da scoprire dove. Cataldi potrebbe restare: sullo sfondo per lui rimane il Chievo. Germoni passa al Novara, da piazzare anche Vargic, Perea, Kishna, Okonomidis e Morrison.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso