Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, l’arma in più della Lazio: Inzaghi pensa a come impiegarlo

CORREA LAZIO – Una Lazio poco smagliante quella che ha affrontato Napoli e Juventus, tanto che dopo due giornate il tabellino dice ancora 0 punti…

Pubblicato

il

CORREA LAZIO – Una Lazio poco smagliante quella che ha affrontato Napoli e Juventus, tanto che dopo due giornate il tabellino dice ancora 0 punti. Luis Alberto e Milinkovic, due degli uomini di più qualità della rosa biancoceleste, sono apparsi fuori forma, e forse per questo il gioco non è mai decollato davvero. Una delle poche note positive arriva però da Correa. Il giovane trequartista ha giocato entrando a partita in corso sia contro gli azzurri che contro i bianconeri, mostrando buoni spunti. Per questo motivo Inzaghi contro il Frosinone potrebbe metterlo in campo dal primo minuto, ma come? Secondo La Gazzetta dello Sport il mister potrebbe farlo giocare nel suo ruolo naturale, alle spalle di Immobile insieme a Luis Alberto e mettendo in panchina Milinkovic. Con i due trequartisti, Inzaghi cambierebbe modulo, passando al 3-4-2-1. I tre potrebbero anche giocare insieme in un modulo più offensivo, come sul finale della gara con il Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati