NOTIZIE
Crespo: “Girone tosto per la Lazio, vorrei che vincesse un’italiana”
HERNAN CRESPO – Il futuro della Lazio oggi è passato per le mani di un suo ex, Hernan Crespo, che con un altro ex, Aron Winter, ha pescato le palline per il sorteggio…
HERNAN CRESPO – Il futuro della Lazio oggi è passato per le mani di un suo ex, Hernan Crespo, che con un altro ex, Aron Winter, ha pescato le palline per il sorteggio. Decisi i gironi, l’ex biancoceleste ha commentato il girone della squadra di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.
GIRONE LAZIO – “Girone veramente tosto per la Lazio, ma non è così scontato, deve stare attenta. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane vincere, perché dal nostro successo col Parma sono passati 20 anni, è davvero tanto”.
ATTACCANTI – “Higuain o Immobile? Sarà interessante per il futuro della Nazionale vedere Ciro in partite internazionali. Per Higuain, dopo tanti anni di Champions, fare l’Europa League non sarà un problema. Penso comunque che lo vedremo più in campionato”.
FAVORITA – “Ci sono squadre di blasone, se le grandi squadra decidono di puntarci possono portare a casa la coppa. Lo stesso Chelsea, vediamo se Sarri punterà all’Europa quest’anno. Il Siviglia è specializzato in coppe”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa