NOTIZIE
Corino: “La Lazio deve ritrovare il vecchio spirito. Se può ripetersi? E’ tutto da vedere…”
LAZIO LUIGI CORINO – L’ex difensore della Lazio Luigi Corino, ha fatto il punto sulla squadra biancoceleste, commentando il sorteggio d’Europa League e la situazione…
LAZIO LUIGI CORINO – L’ex difensore della Lazio Luigi Corino, ha fatto il punto sulla squadra biancoceleste, commentando il sorteggio d’Europa League e la situazione in campionato degli uomini di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito Timgate.
EUROPA LEAGUE – “Col Marsiglia sarà quasi un derby visto che in panchina c’è Garcia e adesso è arrivato anche Strootman. Adesso però la Lazio deve soprattutto ritrovare lo spirito. L’Eintracht Francoforte non è di primo livello ma ha la mentalità della Bundesliga e può metterti in difficoltà. Quanto all’Apollon non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile. Il girone però è tosto”.
VECCHIO SPIRITO – “C’è da dire che vari giocatori hanno svolto una preparazione limitata perché sono arrivati più tardi e la squadra è in difficoltà. Milinkovic e Badelj per citarne un paio sono arrivati a fine ritiro. La Lazio deve riacquistare il suo vecchio spirito. Nelle prime due partite non ha mostrato quella voglia di imporsi e di fare risultato a tutti i costi”.
CAMPIONATO – “E’ tutto da vedere se la Lazio potrà ripetersi, le altre si sono rinforzate. L’Inter ad esempio può lottare per i primissimi posti, così come il Milan che con Higuain può fare davvero bene. Bisogna svegliarsi, anche perché le altre non aspettano. E la Fiorentina a mio parere può essere la sorpresa. A me piace molto e può venir fuori”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso