NOTIZIE
Gregucci: “Sono contento per come si stanno comportando i biancocelesti”
L’ex giocatore, attualmente collaboratore tecnico di Mancini, si sofferma sulla sfida di domenica…
Angelo Gregucci, ex biancoceleste dall’86 al ’93, è attualmente il collaboratore tecnico di Roberto Mancini al Manchester City. Sulla sfida di domenica fra Fiorentina e Lazio ha rilasciato a Violanews.com alcune dichiarazioni:
Fiorentina-Lazio è una sfida dalle grandi aspettative?
“Sì, sono due squadre che esprimono un grande calcio anche se, lavorando in Inghilterra, non mi è stato possibile vedere i due gruppi con continuità. Io non nascondo la mia fede laziale, sono contento per come si stanno comportando i biancocelesti”.
Differenze tra le due squadre?
“Ci sono diverse differenze, la Lazio ha passato un momento difficile dopo Cragnotti ma c’è da dire che Lotito ha costruito una squadra ottima, soprattutto a livello di rapporto qualità-prezzo: i tifosi non hanno un rapporto semplice con lui, ma bisognerebbe avere più gratitudine. Per quanto riguarda la Fiorentina parlano i numeri: Della Valle a Firenze ha fatto miracoli, riportando subito la squadra in A e poi in Europa”.
Gli ultimi anni però sono stati disastrosi.
“Ci può stare, io credo che ci siano tutte le opportunità per tornare a fare bene e questo inizio di Montella è molto incoraggiante. Firenze vive per il calcio, l’obiettivo non può che essere quello di tornare in Europa”.
Poi si è soffermato a rispondere su alcuni giocatori viola come Jovetic, obiettivo dal city e su Savic, ex della squadra di Mancini.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti