NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi conferma la Lazio migliore, qualche dubbio per Pioli. Vince la Primavera, Durmisi in Paideia
NEWS DELLA GIORNATA – “C’è insoddisfazione, domani bisogna vincere per reagire”. Con queste parole mister Inzaghi…
NEWS DELLA GIORNATA – “C’è insoddisfazione, domani bisogna vincere per reagire”. Con queste parole mister Inzaghi presenta la gara di domani contro la Fiorentina, partita ricca di ex. Come, ad esempio, Stefano Pioli che in conferenza ha detto: “Troveremo una Lazio motivata e cattiva: sarà importante il possesso palla”. I due tecnici sono pronti a fare le loro scelte: scenderà in campo la Lazio migliore, mentre per Pioli qualche dubbio di formazione.
LAZIO-FIORENTINA – Se Veretout è sicuro di scendere in campo, non lo sarà l’altro ex del match, Badelj. La novità della giornata è che prima della partita la società biancoceleste ha organizzato un torneo di subbuteo all’Olimpico. Preoccupano le condizioni di Durmisi che stamattina è arrivato in Paideia per essere visitato.
PRIMAVERA – Prosegue la fila di vittorie in campionato per la Lazio Primavera che oggi però, contro il Benevento, trova non poche difficoltà imponendosi solo al 91′ per 1-0. A segnare è Scaffidi che a fine gara si è detto soddisfatto. Meno, il tecnico biancoceleste Bonacina che ha commentato: “Dobbiamo migliorare”.
SERIE A – Inizia l’ottava giornata di Serie A. Il Cagliari ha sfidato il Bologna nell’anticipo delle 15: i sardi hanno superato i felsinei per 2-0 grazie ai gol di João Pedro e Pavoletti. La squadra Maran sale a nove punti in classifica, gli uomini di Filippo Inzaghi restano fermi a sette punti.
IL RESTO DELLE NEWS – Il giovane portiere della Fiorentina Alban Lafont ha parlato del match di domani: “Affronterò Immobile per la prima volta, è un attaccante di classe mondiale”. Non solo i protagonisti: anche Galeazzi, ex giornalista e tifoso biancoceleste è tornato a parlare di Lazio: “Niente crisi, domani gara verità”, ha commentato. Torna a parlare di 26 maggio, il tecnico dell’Empoli Andreazzoli: “Se fossero stati solo demeriti miei sarei stato troppo importante e la mia presenza sarebbe stata irrinunciabile, invece poi si è rinunciato alla mia presenza”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa