NOTIZIE
FIGC, Gravina: “Le priorità sono le riforme della giustizia sportiva e dei campionati”. E su Lotito…
FIGC INTERVISTA GRAVINA – Giorni caldi per la politica del calcio italiano. La data delle elezioni del nuovo presidente della FIGC si avvicina e al momento il…
FIGC INTERVISTA GRAVINA – Giorni caldi per la politica del calcio italiano. La data delle elezioni del nuovo presidente della FIGC si avvicina e al momento il personaggio che sembra godere di più apprezzamenti è Gabriele Gravina, numero uno della Lega Pro. Nonostante l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) non sembra intenzionata a dare il suo appoggio, la sua elezione rimane al momento la più accreditata. In un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’ Gravina ha avuto modo di parlare di tutto questo e anche del suo amico Lotito: queste le sue dichiarazioni.
PROGRAMMA FIGC – “Sui programmi abbiamo lavorato insieme anche se è chiaro che non si può essere d’accordo su tutto. Le priorità? Un codice dei controlli, riformare la giustizia sportiva e soprattutto le riforme dei campionati”.
LOTITO – “È uno dei tanti presidenti. Merita rispetto. Io non amo le ombre, non amo le ingerenze, amo le condivisioni. Nel momento in cui si supera il limite della condivisione e si arriva alla prepotenza, all’arroganza, da parte mia c’è totale chiusura”.
MANCINI – “Non l’ho scelto, è stato scelto dalla FIGC e rispetto la FIGC. Però non si può valutare un presidente federale guardando solo alla Nazionale maggiore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa