NOTIZIE
QUI FORMELLO. Patric in vantaggio su Marusic, ballottaggi anche in difesa e in attacco
QUI FORMELLO – Prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista della prossima sfida di Serie A: domenica, al Tardini di Parma, la Lazio è attesa in occasione della nona giornata di campionato. Oggi, alle 15:30, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello dove hanno svolto prove tattiche: il mister ha mischiato le carte provando il classico 3-5-2, con una formazione che ha inscenato invece la formazione tipo (4-3-3) dei gialloblù.
LA SEDUTA – Alla luce della squalifica di Basta in Europa League e dell’assenza dell’infortunato Durmisi, Inzaghi si ritrova a dover gestire i quinti: contro il Parma potrebbe scendere in campo Patric, Marusic con tutta probabilità si vedrà contro il Marsiglia. Nella seduta odierna sono stati provati entrambi, anche se lo spagnolo ad oggi è in pole per una maglia da titolare. In attacco ballottaggio aperto tra Caicedo e Luis Alberto (che per tutto l’allenamento si è mosso in tandem con Ciro Immobile), mentre in difesa si contendono il posto Wallace e Luiz Felipe, entrambi provati a turno nella difesa a tre con Acerbi e Radu.
GLI ASSENTI – Out Badelj per un presunto problema alla coscia. Differenziato invece per Caceres, rientrato da poco dagli impegni con l’Uruguay, e Durmisi, sulla via del recupero.
Michela Santoboni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo