NOTIZIE
Immobile, un bomber (quasi) infallibile dal dischetto. Ed è il quinto nella storia biancoceleste (FOTO)
PARMA LAZIO IMMOBILE – Quando c’è da segnare un gol citofonare a casa Immobile. Il bomber biancoceleste continua a macinare record con l’aquila sul petto…
PARMA LAZIO IMMOBILE – Quando c’è da segnare un gol citofonare a casa Immobile. Il bomber biancoceleste continua a macinare record con l’aquila sul petto. Nonostante nella partita contro il Parma abbia sciupato un paio di occasioni davanti al portiere, è stato il suo rigore a sbloccare la partita e ad aprire la strada al successo dei capitolini. Ciro si è portato così al secondo posto della classifica marcatori, a quota 6 reti: meglio di lui solo Piatek (9). I numeri dell’attaccante napoletano sono sempre più positivi e anche dal dischetto rasenta la perfezione.
IMMOBILE E I RIGORI – Con il rigore messo a segno al ‘Tardini’, infatti, Immobile ne ha realizzati 16 su 17 tentati con la maglia della Lazio. L’unico errore è stato il palo preso dal dischetto a Bologna nella scorsa stagione. L’attaccante napoletano si è portato così al quinto posto della classifica dei rigoristi biancocelesti, ad un solo gol da Candreva (17). Sul podio resistono, per il momento Signori (38), Chinaglia (35), Giordano (24). I numeri dicono che con Ciro non vale neanche la regola che si possa fermare solo con un fallo. Rischi, poi, di pagarne lo stesso le conseguenze. Di seguito ecco la foto postata su Twitter dalla società per celebrare il suo bomber.
M.B.
? Con 1️⃣6️⃣ rigori trasformati, @ciroimmobile è divenuto il 5º calciatore più prolifico dagli undici metri nella storia biancoceleste!#CMonEagles ? pic.twitter.com/9ErqV5ARbU
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 21, 2018
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa