NOTIZIE
A Marsiglia una chance per Silvio Proto
PROTO LAZIO EUROPA LEAGUE – Il portiere belga Silvio Proto vuole una chance da mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste però non ha ancora ben chiare le idee e si è preso più tempo per definire il tutto…
PROTO LAZIO EUROPA LEAGUE – Il portiere belga Silvio Proto vuole una chance da mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste però non ha ancora ben chiare le idee e si è preso più tempo per definire il tutto. Come riporta il Corriere dello Sport, l’estremo difensore, con le sue 80 presenze nelle coppe europee nonchè con la sua esperienza, domani potrebbe prendere il posto del collega Strakosha e provare a saldare quel conto rimasto in sospeso con la squadra francese dopo il k.o. subito quando giocava in Belgio con l’Ostenda.
IL PRECEDENTE – E il ricordo non è poi così lontano. Era infatti tra il luglio e l’agosto dello scorso anno quando Proto giocò le due partite contro il Marsiglia con la squadra belga. Titolare in entrambi i match, perse all’andata 4 a 2 in Francia, per poi pareggiare 0 a 0 in casa. Era solo il terzo turno di qualificazione all‘Europa League, domani in palio c’è molto di più.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo