CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, Van Persie annuncia il ritiro: “A fine stagione probabilmente smetterò”
CALCIOMERCATO RITIRO VAN PERSIE – Il sogno dei tifosi della Lazio di vedere Robin van Persie vestire di biancoceleste sta definitivamente sfumando…
CALCIOMERCATO RITIRO VAN PERSIE – Il sogno dei tifosi della Lazio di vedere Robin van Persie vestire di biancoceleste sta definitivamente sfumando. L’attaccante olandese, più volte accostato ai capitolini nelle scorse sessioni di mercato, ha annunciato di volersi ritirare a fine stagione. Il 35enne gioca attualmente nel Feyenoord, squadra con la quale ha debuttato nel calcio dei grandi circa 18 anni fa.
LA SITUAZIONE – Il fuoriclasse, che ha avuto il periodo più florido della sua carriera negli anni in cui giocava all’Arsenal (132 gol in 278 partite tra il 2004 ed il 2012), vanta 315 reti totali in 690 gare disputate tra club e Nazionale. La Lazio sognava di portarlo a Formello per un colpo nello stile di Klose ma non ci sarà occasione. Van Persie, in un’intervista ad ‘AD’, ha infatti annunciato di voler smettere: “Quando mi fermerò? Probabilmente a fine stagione. Avrò 36 anni e avrò passato 18 anni da calciatore professionista. Sono nel calcio da quando ne avevo 5″. Il calcio si prepara a salutare l’ennesimo campione.
M.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso