INTERVISTE
INTERVISTA. Acerbi: “Non c’è stata partita, siamo stati compatti e tranquilli”
INTERVISTA ACERBI MARSIGLIA LAZIO – Una partita dal punto di vista difensivo davvero ottima quella disputata dalla Lazio…
INTERVISTA ACERBI MARSIGLIA LAZIO – Una partita dal punto di vista difensivo davvero ottima quella disputata dalla Lazio contro il Marsiglia. Al termine del match, vinto 3-1 dai biancocelesti, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky.
LA GARA – “Oggi volevamo portare a casa punti. Sapevamo che il Marsiglia voleva vincere davanti al loro pubblico. Abbiamo rischiato veramente poco: dopo la punizione poteva succedere di tutto ma abbiamo vinto ed è stata meritatissima. Abbiamo concesso poco ad una squadra forte che lo scorso anno ha giocato la finale di Europa League. Sapevamo che se non avessimo messo compattezza e tranquillità non avremmo neanche pareggiato. Noi abbiamo mostrato di poter fare anche più di 3 gol. Il risultato è questo. I ragazzi erano sereni e determinati, senza la foga di dover dimostrare niente. Possiamo competere con tutti. Se avessimo giocato sul piano fisico forse avremmo perso. Abbiamo usato il muso duro solo quando serviva. Non c’è stata partita”.
INTER – “L’Inter è forte, lotta per le prime posizione. Abbiamo un punto di svantaggio ma se mettiamo determinazione e voglia ci divertiremo”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso