NOTIZIE
SOCIAL, è festa Lazio! Wallace ringrazia Leiva, Berisha esalta Marusic. E Cataldi…
MARSIGLIA LAZIO SOCIAL – Una notte fantastica, una prestazione sontuosa contro la squadra finalista della competizione lo scorso anno. La Lazio espugna il ‘Velodrome’ e…
MARSIGLIA LAZIO SOCIAL – Una notte fantastica, una prestazione sontuosa contro la squadra finalista della competizione lo scorso anno. La Lazio espugna il ‘Velodrome’ e batte il Marsiglia per 3 a 1, complicando enormemente il percorso dei Francesi. Una partita dominata dall’inizio alla fine e giocata con personalità, nonostante i problemi di ordine pubblico che hanno caratterizzato la vigilia. Un’impresa della quale sono consci anche i giocatori biancocelesti che sui social hanno voluto esprimere tutta la loro gioia per il risultato acquisito.
INSTA-LAZIO – Ad aprire le danze sui social è Wallace, autore del primo gol della serata. Il brasiliano, su Instagram, ha ringraziato Leiva per l’assist e poi si è complimentato con i compagni per la prestazione. A seguire Strakosha che, nonostante l’errore sul gol subito, può festeggiare la vittoria. Sempre sullo stesso social Milinkovic esprime tutta la sua gioia: “Grande vittoria, continuiamo così ragazzi” mentre Berisha esulta con Marusic: “Vittoria importante, Marusic che gol fratello mio!!”. Infine mette tutti d’accordo Cataldi che su Twitter, scrive: “Una notte d’Europa fantastica, una notte da Lazio”. E come dargli torto… Di seguito tutta la carrellata di video e foto dei biancocelesti.
M.B.
https://www.instagram.com/p/BpXuslogK1Z/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha
Una notte d’Europa fantastica. Una notte… da Lazio ???? #dajeLazio #forzalaziocarica https://t.co/UCGOAvUnfO
— DaniloCatOfficial (@CataldiDanilo) October 25, 2018
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa