LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. BOLLINI: “Il titolo di questa giornata va a Mirko Fersini”
Questo sabato regala alla PRIMAVERA della LAZIO una vittoria per 3-0 sul CROTONE. Ma “la pagina e il titolo di questa giornata va sicuramente a MIRKO FERSINI”. Queste le parole del tecnico dei giovani biancocelesti…
INTERVISTA BOLLINI PRIMAVERA LAZIO – Questo sabato regala alla PRIMAVERA della LAZIO una vittoria per 3-0 sul CROTONE. Ma “la pagina e il titolo di questa giornata va sicuramente a MIRKO FERSINI“. (Clicca qui per l’evento dell’inaugurazione del campo). Queste le parole del tecnico dei giovani biancocelesti, BOLLINI, ai cronisti presenti.
“Oggi abbiamo assistito ad un gesto nobile, ad una concretezza nella vicinanza di tutta la società, che ha dimostrato di essere una famiglia e la Lazio lo è, tramettendo con fierezza e grande orgoglio questo giusto premio. La squadra oggi voleva giocare, anche e soprattutto per onorare il motivo di questa giornata, meritata nei contronti di questo ragazzo, che è il nostro orgoglio e soprattutto quello della sua famiglia. Una giornata andata come volevamo noi, in un clima di grande serenità e compostezza, che fa onore alla Lazio e a tutti i ragazzi cui vi hanno partecipato”.
SULLA GARA
“Mi aspettavo una partita di questo tipo, perché il Crotone ha perso in casa con il Napoli per 1-2, con la Roma per 0-2, ma in entrambi i casi nel primo tempo aveva chiuso sullo 0-0. E’ una squadra di giocatori tecnici sul fronte offensivo, ma che non disdegnano la fase offensiva, per questo in fase di palleggio non ci hanno concesso spazi nella prima mezz’ora. Quando non riesci ad attaccare, un pò è merito dell’avversario un pò è demerito nostro, potevamo e dovevamo fare meglio, ma siamo stati bravi ad avere pazienza, accelerando nel momento giusto. La nostra partita è cominciata dopo 25 minuti, quando siamo cominciati a scendere bene sugli esterni, dimostrando una buona continuità di gioco e guadagnando parecchie palle inattive, soprattutto corner, da uno di questi è arrivato il gol di Serpieri e da lì è cambiata la partita”.
SULLA ROSA
“Abbiamo confermato tanti ragazzi del ’95, l’intendimento della società è quello di dare un futuro a questo gruppo primavera. Abbiamo consolidato il gruppo dei ’94 con gli inserimenti dei nuovi come Locatelli, che era svincolato e andrà a rinforzare il reparto avanzato, dove abbiamo meno giocatori a causa dell’infortunio di Rozzi e i ritardi nei tesseramenti di Keita e Tounkara. Luque? Il suo transfer è arrivato ieri sera alle sei, dopo che aveva svolto l’allenamento con i non tesserati…ben vengano i nuovi, che allargano la rosa e migliorano quello che è il nostro patrimonio tecnico“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti