NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Inter, allerta meteo. Radu rinnova, la Primavera frena contro il Cosenza
NEWS DELLA GIORNATA – Allerta meteo permettendo,mancano due giorni al match fra Lazio e Inter valevole per la decima giornata di serie A…
NEWS DELLA GIORNATA – Allerta meteo permettendo, mancano due giorni al match fra Lazio e Inter valevole per la decima giornata di serie A. Nel frattempo mentre i biancocelesti preparano il match a Formello nella consueta seduta d’allenamento mattutina, arrivano buone notizie, per due laziali: rinnovo per Radu e convocazione in nazionale per Caceres.
LAZIO-INTER – Nei precedenti all’olimpico contro i nerazzurri, il risultato più frequente è stato il pareggio, ma i capitolini non vincono lo scontro diretto da quattro partite.Altra curiosità:il centravanti dell’inter Mauro Icardi, fino ad oggi ha segnato solamente una volta in casa Lazio.Secondo i bookmakers invece favorito leggermente il club di Lotito
LA PAROLA DEGLI EX – Quella che andrà in scena lunedì sera è una delle sfide più affascinanti del campionato italiano. Lo sanno bene Stankovic e Veron, entrambi doppi ex della partita, intervistati hanno parlato dell’incontro e del loro passato.Non è un ex, ma ha analizzato il match ai microfoni del canale telematico dei biancocelesti anche Antonio di Gennaro. Pronostico anche per Caressa e Zazzaroni.
MARSIGLIA-LAZIO – Restano ancora gli strascichi della partita del Velodrome, mentre la Nord ha voluto precisare la propria posizione in seguito ai fatti avvenuti all’esterno dell’impianto francese, l’OM rischia di giocare il ritorno a Roma senza l’apporto dei propri tifosi.
PRIMAVERA – Frena per la prima volta in questo campionato di Primavera 2, la Lazio, bloccata sullo 0-0 in casa del Cosenza. Al termine del match hanno parlato l’allenatore Bonacina e i centrocampista Rezzi.
ALTRE NEWS – Dalla Germania arrivano voci riguardo il futuro di Marusic, Bastos invece si allena per mettere in difficoltà Inzaghi. Mentre Eriksson è il nuovo allenatore delle Filippine, l’allenatore dell‘Udinese Velazquez ha parlato delle sconfitte della sua squadra. L’avvocato Mignogna invece ha annunciato una nuova istanza per lo scudetto del 1915. Infine ecco le maglie con cui la Lazio scenderà in campo dopodomani.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa