NOTIZIE
Maltempo, lunedì 29 scuole chiuse a Roma: c’è l’ordinanza del sindaco
MALTEMPO ROMA SCUOLE – L’ondata di maltempo che ha colpito la capitale già dalla giornata ieri, continuerà anche nelle prossime ore. Proprio per questo il sindaco di…
MALTEMPO ROMA SCUOLE – L’ondata di maltempo che ha colpito la capitale già dalla giornata ieri, continuerà anche nelle prossime ore. Proprio per questo il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha emesso un’ordinanza in cui si è decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, lunedì 29 ottobre.
LA NOTA DEL COMUNE – “Domani, lunedì 29 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma resteranno chiuse per gli studenti. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio, che prevede forti venti, piogge intense e temporali, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza che prevede la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino. Gli istituti saranno comunque presidiati dai dirigenti scolastici e dai funzionari comunali dei servizi educativi e scolastici. Il provvedimento si è reso necessario per prevenire situazioni di pericolosità per l’incolumità dei bambini e degli studenti, nonché per motivi attinenti alla sicurezza e circolazione stradale“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa