NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio gioisce per la qualificazione e pensa al Sassuolo. Immobile convocato da Mancini
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di sorrisi per la Lazio, che nella gara di ieri ha trovato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Non si ferma però la squadra di Inzaghi, che oggi è scesa in campo per preparare la sfida con il Sassuolo.
CALCIOMERCATO – Gabbiadini potrebbe arrivare a gennaio.
EUROPA LEAGUE – I biancocelesti sono ai sedicesimi con due turni di anticipo, anche grazie ad Immobile uomo-assist e a Correa. L’argentino ha trovato il primo gol europeo e sta prendendo sempre più spazio nella Lazio. I biancocelesti ieri hanno dichiarato in coro di voler arrivare in finale e, le quote sembrano darlo come possibile. La prestazione di ieri dei ragazzi di Inzaghi è davvero buona: in particolare ottime le prove di Strakosha e Acerbi. Alla squadra ha fatto i complimenti anche Cucchi, così come Ravanelli. Non è mancato poi il commento di Luis Alberto. La Lazio poi inizia a scalare posizioni nel Ranking Uefa…
SASSUOLO LAZIO – Domenica la Lazio incontrerà il Sassuolo, una squadra che, come ha confermato Marlon, sogna l’Europa. Per la gara non ci sarà Caicedo, ma tutti gli altri sono già in clima partita. I biancocelesti domenica dovranno cercare la vittoria, come ha spiegato anche Garlini. Garlaschelli anche ha parlato della partita, dicendo che i biancocelesti arrivano bene, ma anche i neroverdi. Alla Lazio non darà vita facile la squadra di De Zerbi, che si sta allenando al meglio e sta intensificando le sedute.
LAZIO – Armini è stato convocato con la Nazionale Under 19. L’agente di Cataldi ha parlato del suo assistito. Ciro Immobile, vittima di Scherzi a Parte, è stato convocato da Mancini: out invece Acerbi. Anche Marusic giocherà con il Montenegro. Musacchio, difensore del Milan, salterà la gara con la Lazio. Zoff ha parlato della sfida al quarto posto.
ALTRE NEWS – Oggi Alex Del Piero compie 44 anni. Drogba si è ritirato dal calcio giocato. Il Var potrebbe debuttare in Champions dagli ottavi. Fazio ha parlato del cattivo piazzamento della Roma in campionato. Ciro Immobile è stato vittima di uno scherzo architettato da Jessica.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa