NOTIZIE
PRIMAVERA, Bonacina: “Oggi era importante vincere. Possiamo ancora migliorare”
PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – Al termine del match vinto per 2-1 in rimonta contro il Frosinone, il mister della Lazio Primavera Valter Bonacina…
PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – Al termine del match vinto per 2-1 in rimonta contro il Frosinone, il mister della Lazio Primavera Valter Bonacina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per analizzare la partita.
LA PARTITA – “Sarebbe troppo facile se vincessimo tutte le gare 5-0. Bisogna soffrire. Era importante vincere, oggi avevamo un avversario difficile. Abbiamo sofferto e poi ci siamo ripresi. Temevo la loro partenza e infatti inizialmente non riuscivamo a far girare la palla, loro erano aggressivi e ci hanno puniti. Noi però non abbiamo perso la testa e abbiamo reagito. L’importante è stato segnare prima della fine del primo tempo.
LA STAGIONE – “Sono molto soddisfatto di questa prima parte di stagione. Si può fare di più, possiamo ancora migliorare, ma siamo partiti bene. Ora nella sosta dobbiamo lavorare per fare ancora meglio. La squadra a volte non è continua nel gioco, ma quando si trova in difficoltà è sempre brava a reagire. Sotto l’aspetto caratteriale ci siamo e questo è importante”.
CAPANNI E JORGE SILVA – “Capanni ha qualità tecniche importanti, sa muoversi in campo e soprattutto in area di rigore. Lo dimostrano i gol che sta facendo. Sta cercando di capire il calcio italiano, ma penso che sia sulla strada giusta. Migliora di giornata in giornata”. Jorge Silva è un leader, lo abbiamo tenuto per quello. Sotto l’aspetto caratteriale è da esempio per gli altri, ha fatto una grande prova”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto