INTERVISTE
INTERVISTA, Luiz Felipe: “Volevamo i tre punti ma va bene così” (VIDEO)
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – È finita in parità la gara al Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Al termine del match, ai microfoni di…
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – È finita in parità la gara al Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Al termine del match, ai microfoni del canale telematico biancoceleste, e in mixed zone è intervenuto Luiz Felipe.
LA GARA – “Abbiamo lavorato perché sapevamo che loro non facevano tanto pressing. Ad ogni fallo l’arbitro fischiava e ha ammonito molto, però ci sta, non è una scusa. Noi abbiamo lavorato per venire qua e prendere i tre punti ma comunque va bene. Ora torniamo a Roma, riposiamo, e poi pensiamo al Milan. Sapevamo che qui non era facile, abbiamo dato tutto, va bene così. Io sto lavorando per segnare sui calci d’angolo. Io ho dato tutto, così come gli altri. Purtroppo è andata così”.
PAUSA – “Secondo me questa pausa è importante per riposare. Dobbiamo recuperare energie”.
MILAN – “Siamo ancora al quarto posto, non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo vincere per stare sempre vicino alle squadre che sono sopra di noi. Stasera contro la Juve gufo il Milan? Non faccio tifo per nessuno, dobbiamo pensare a noi. Se vogliamo stare la sopra, dobbiamo battere anche il Milan”.
DIFESA– “Abbiamo sei difensori fortissimi. Stiamo facendo bene dobbiamo continuare cosi, lavorando in questo modo”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa