NOTIZIE
L’ex Pancaro: “Bisogna essere ottimisti, questa Lazio ha un vantaggio rispetto alle avversarie…”
EX LAZIO INTERVISTA PANCARO – Il campionato si ferma per lasciar spazio alle Nazionali ma in casa Lazio si pensa già all’impegno di domenica 25 novembre contro il…
EX LAZIO INTERVISTA PANCARO – Il campionato si ferma per lasciar spazio alle Nazionali ma in casa Lazio si pensa già all’impegno di domenica 25 novembre contro il Milan. All’Olimpico ci sarà vera battaglia tra due squadre attualmente separate da un solo punto. Giuseppe Pancaro è un doppio ex. Nella capitale dal 1997 al 2003, fu preso poi dai rossoneri per due stagioni. Nella Lazio il terzino è stato protagonista delle grandi vittorie dell’era Cragnotti ma anche con il Milan ha vinto una Supercoppa europea, italiana e uno scudetto. Pancaro ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ per presentare la sfida e dire la sua sullo stato di forma della squadra di Inzaghi. Queste le sue parole.
LAZIO – “La Lazio può migliorare sotto molti punti di vista, ma questo è un bene, specie considerando che comunque al momento i biancocelesti sono in corsa su tutti i fronti e sono messi benissimo in classifica. La Lazio, rispetto alle avversarie, ha il vantaggio della continuità tecnica. La rosa è la stessa da vari anni, l’allenatore conosce i giocatori in maniera approfondita. Nelle altre squadre la situazione non è così. Per questo bisogna essere ottimisti”.
DIFESA LAZIO – “Dietro fare di più è difficile. La retroguardia ha perso De Vrij, ma Acerbi lo sta sostituendo molto bene. Dal punto di vista quantitativo la Lazio dietro è coperta, quindi è difficile investire sul mercato perché i giocatori che servirebbero per alzare l’asticella a gennaio non si muovono”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa