INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Sono stati più cattivi di noi, dovevamo avere un altro atteggiamento”
APOLLON LAZIO INTERVISTA ACERBI – La Lazio perde la possibilità di giocarsi il primo posto nel girone con l’Eintracht. I biancocelesti escono sconfitti contro…
APOLLON LAZIO INTERVISTA ACERBI – La Lazio perde la possibilità di giocarsi il primo posto nel girone con l’Eintracht. I biancocelesti escono sconfitti contro l’Apollon Limassol per 2 a 0. Al termine della gara Francesco Acerbi ha analizzato quanto accaduto ai microfoni del canale tematico del club e a Sky.
APOLLON-LAZIO – “Il record è una cosa a parte. Loro erano più cattivi, volevano fare bella figura davanti al loro pubblico. Si poteva vincere o perdere ma dovevamo entrare con un atteggiamento diverso. È normale che quando sei già passato un minimo di rilassi, ma non dev’essere un alibi. Loro hanno meritato la vittoria, sono stati più cattivi di noi.
CHIEVO – “Ora testa al Chievo. Il Chievo ha pareggiato a Napoli, Di Carlo mette bene in campo la squadra. Se non sei cattivo la perdi”.
RECORD – “Non chiedo assolutamente io al mister di giocare, non penso al record. Simone Inzaghi è l’allenatore e lui deve decidere, il mio ruolo è quello del calciatore e il mio unico compito è fare bene quello che mi chiede il mister”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello