Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Mancini: “È un buon sorteggio, adesso è il momento della rinascita”

ITALIA EURO2020 MANCINI SORTEGGIO – Immediatamente dopo i sorteggi per Euro 2020 Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky…

Pubblicato

il

ITALIA EURO2020 MANCINI SORTEGGIO – Immediatamente dopo i sorteggi per Euro 2020 Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky. Il ct azzurro ha analizzato il sorteggio che visto l’Italia inserita nel gruppo J con Bosnia, Finlandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein parlando del girone e dei prossimi obiettivi.

GIRONE – “Un buon sorteggio. Evitata la Germania, poi tutte le squadre andavano bene. Dobbiamo qualificarci, le partite vanno giocate e vinte il più possibile per salire nel ranking e andare al sorteggio per il Mondiale nella miglior posizione possibile.”

MANCATA QUALIFICAZIONE – “La nostra storia è diversa, non è quella della mancata qualificazione ai Mondiali che può capitare. Noi abbiamo sempre lottato ai vertici, abbiamo vinto 4 Mondiali e un Europeo. Questa è la nostra storia e dobbiamo tornare dove meritiamo, ci vorrà un po’ di tempo ma stiamo migliorando. I ragazzi stanno giocando bene, intraprendendo la strada giusta. Abbiamo superato un momento difficile, rinascita è la parola giusta: i giocatori italiani son bravi e possiamo migliorare molto.”

PROSSIMI OBIETTIVI – “Questi mesi sono quelli più difficili perché non vedrò la squadra fino a marzo, spero che continuino a far bene con i propri club. Seguiremo altri più giovani per costruire il futuro, poi inizieremo a fare seriamente per provare a vincerne più possibile. Punteremo sul gioco, quella è la cosa più importante. Se la squadra gioca bene, poi riesce a vincere”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati