NOTIZIE
Bollettino capitolino post-europeo: le conseguenze dell’assalto tedesco
LAZIO TIFOSI SCONTRI – Nel pomeriggio di ieri, Roma è stata messa sotto assedio dai tifosi del Francoforte…
LAZIO TIFOSI SCONTRI – Nel pomeriggio di ieri, Roma è stata messa sotto assedio dai tifosi del Francoforte, autori di scontri, cariche e devastazioni, che hanno tentato anche l’invasione di campo all’Olimpico, sventata dalla polizia.
DISORDINI A ROMA – Nel day after, Roma conta i danni arrecati dai 10.000 hooligans tedeschi (e non solo). Come racconta il “Corriere dello Sport”, aldilà del traffico impazzito che ha creato ingorghi da Trionfale alla Camilluccia, passando per Prati, Clodio e Mazzini, a Flaminio la Polizia è dovuta ricorrere agli idranti per fermare lanci di bombe carta e sedare il panico dei passanti. Un supermercato è stato saccheggiato, Piazza del Popolo ha assunto le sembianze di una discarica di rifiuti.
RESOCONTO – Il resoconto post-partita recita: 9 persone fermate in commissariato, 8 tedeschi ed una donna italiana con residenza a Bergamo. Le operazioni del Questore Marino hanno limitato i danni, tanto che una nota della Questura precisa che non ci sono stati scontri tra tifosi.
-
ACCADDE OGGI45 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto