NOTIZIE
SOCIAL, Luis Alberto torna a sorridere: “90 minuti senza sentire fastidi, pronti per la prossima gara” (FOTO)
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Tra le note positive della sconfitta casalinga contro l’Eintracht, Simone Inzaghi può annoverare un ritrovato…
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Tra le note positive della sconfitta casalinga contro l’Eintracht, Simone Inzaghi può annoverare un ritrovato Luis Alberto. Lo spagnolo, schierato titolare alle spalle di Correa, ha illuminato l’Olimpico con alcune giocate da ‘Mago’. Tanti passaggi filtranti per l’argentino, numerosi uno-due e dribbling riusciti fino all’assist per il gol del momentaneo vantaggio biancoceleste.
LUIS SU INSTAGRAM – Se è vero che una rondine non fa primavera, è però indiscutibile che Luis Alberto ha ritrovato condizione e motivazione. E a confermarlo è lo stesso giocatore sulla propria pagina Instagram: “Già pronti per riprenderci nella prossima gara. È stato molto importante per me fare il mio lavoro 90 minuti senza sentire fastidio. Ringrazio a tutti quelli che sono stati accanto a me nella difficoltà. Voi che a l’ombra siete stati 24 ore a disposizione non c’è altro che ringraziarvi. Divertiamoci!”. Che ci sia finalmente luce fuori dal tunnel? La partita di Bergamo sarà chiarificatrice in tal senso.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti