NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Cagliari, Inzaghi cambia modulo. Leiva ancora in dubbio. Ecco quando chiuderà la sessione invernale di mercato
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 20 dicembre, mentre una delegazione biancoceleste quest’oggi ha fatto visita al policlinico Gemelli, in casa Lazio la testa è pienamente rivolta alla partita di sabato contro il Cagliari. Mister Inzaghi interverrà in conferenza stampa domani alle 14 per presentare il match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO CAGLIARI – Per la sfida di sabato, Simone Inzaghi starebbe pensando al cambio modulo. In casa Cagliari invece sono in attesa di una vittoria all’olimpico contro i capitolini che manca dal 2009. I rossoblù inoltre molto probabilmente dovranno fare a meno di Pavoletti e Lykogiannis, ancora a parte nell’allenamento odierno. Chi sarà dell’incontro è sicuramente il portiere Cragno, che crede in un successo degli isolani.
SOCIAL – Ciro Immobile sta diventando sempre più attivo anche sui social. Infatti il bomber campano si è reso protagonista prima nel ruolo inedito di “chef“, e poi in un simpatico siparietto con il presidente Lotito. Nella serata di ieri si è svolta la cena di Natale biancoceleste, ecco tutti i look dei partecipanti.
ALTRE NEWS – Nell’assemblea di lega, svolta quest’oggi sono emerse alcune novità: la prima è la modifica alla data in cui terminerà della sessione invernale di mercato. La seconda è l’annuncio del nuovo amministratore delegato. Infine mentre il regista Genovese propone di realizzare un film sulla Lazio del 74, l’ex difensore biancoceleste Pancaro ha rimarcato quanto sia fondamentale Leiva nei capitolini.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani