BIGLIETTI LAZIO
CANIGIANI: “Anche con il Torino prezzi bassi. Sarà attivo il bus sharing”
CANIGIANI BIGLIETTI – Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio…
CANIGIANI BIGLIETTI – Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, per fare il punto sulla situazione dei biglietti di Lazio-Torino.
LAZIO TORINO – “L’ultima gara del girone d’andata sarà importantissima per la classifica e per tale occasione saranno attive tante promozioni a partire dai bassi prezzi dei tagliandi: si potrà acquistare un biglietto per la Curva Nord o per i Distinti Nord a 10€, mentre gli Under 16 accederanno a questi settori con un compenso di 5€. Quella con il Torino sarà una di quelle gare nelle quali gli Under 14 accompagnati da un adulto potranno entrare gratuitamente nei settori Monte Mario, Tribuna Tevere e Distinti Sud Est: con l’acquisto di un tagliando per un adulto si potrà richiedere l’accesso gratis per l’Under 14. Stiamo parlando di un’opportunità importante e, di pari passo, sarà ancora attiva anche la promozione ‘Regala la Lazio“. La Lazio ti regala lo stadio’. Ci sono tante occasioni per accorrere all’Olimpico in un match importantissimo per chiudere bene l’anno”.
BUS-SHARING – “Anche il servizio bus-sharing sarà riproposto nel match con il Torino, è un’iniziativa che sta coinvolgendo sempre più persone e tante di queste stanno chiedendo di organizzare nuovi punti di raccolta. Stiamo acquisendo tante informazioni affinché possa migliorare il servizio ed affinché possano essere individuale le giuste aree di partenza. Ci sono già diversi punti designati per la partenza, basta selezionare sul sito online della compagnia la zona da cui si preferisce partire e salire comodamente sul bus che, ad un prezzo molto basso, accompagnerà i tifosi allo stadio Olimpico”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani